La nostra storia

Dai primi del 1900, una storia fatta di serietà, passione, competenza.

La storia dell’Impresa Edile Baitelli inizia nel 1978, quando Francesco Bruno Baitelli intraprese l’attività aprendo una ditta individuale. Dopo pochi anni il figlio Giuseppe e il fratello Gino hanno iniziato a contribuire attivamente alla crescita della società e successivamente anche la figlia Sandra, in supporto al padre, si inseriva nell’azienda di famiglia, che si distingue da sempre per la serietà, la professionalità e l’alta qualità delle manutenzioni e ristrutturazioni realizzate.

Siamo rivolti al futuro: affrontiamo le sfide qualitative più impegnative attraverso le elevate competenze professionali della nostra squadra, con la collaborazione di tecnici qualificati, la quale è inoltre supporta da continui aggiornamenti sui materiali di utilizzo, macchinari e attrezzature sempre all’avanguardia. Infatti la nostra attività si basa su un lavoro di squadra, che si concretizza applicando le più innovative soluzioni nel settore dell’edilizia: ci adoperiamo quotidianamente per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle migliori tecniche costruttive, sviluppando competenze specifiche, dalla scelta dei materiali fino alla progettazione e alle tecniche costruttive.

Per questo l’Impresa Edile Baitelli può vantare le migliori credenziali sia per quanto riguarda la manutenzione per ripristino di parti di edifici ammalorati dal tempo, con risanamenti specifici a seconda delle esigenze, che per la costruzione da nuovi ampliamenti su edifici esistenti, manutenzioni di edifici industriali e commerciali, ad uso privato, turistico e condominiale.