Dai primi del 1900, una storia fatta di serietà,
passione, competenza.

Con 5 generazioni alle spalle, oltre 80 anni di attività e di soddisfazioni:
nei settori dell’edilizia civile e industriale.

 

La storia dell’Impresa Edile Baitelli inizia nel 1978, quando Francesco Bruno Baitelli intraprese l’attività aprendo una ditta individuale. Dopo pochi anni il figlio Giuseppe e il fratello Gino hanno iniziato a contribuire attivamente alla crescita della società e successivamente anche la figlia Sandra, in supporto al padre, si inseriva nell’azienda di famiglia, che si distingue da sempre per la serietà, la professionalità e l’alta qualità delle manutenzioni e ristrutturazioni realizzate.

Siamo rivolti al futuro: affrontiamo le sfide qualitative più impegnative attraverso le elevate competenze professionali della nostra squadra, con la collaborazione di tecnici qualificati, la quale è inoltre supporta da continui aggiornamenti sui materiali di utilizzo, macchinari e attrezzature sempre all’avanguardia. Infatti la nostra attività si basa su un lavoro di squadra, che si concretizza applicando le più innovative soluzioni nel settore dell’edilizia: ci adoperiamo quotidianamente per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle migliori tecniche costruttive, sviluppando competenze specifiche, dalla scelta dei materiali fino alla progettazione e alle tecniche costruttive.

 

Per questo l’Impresa Edile Baitelli può vantare le migliori credenziali sia per quanto riguarda la manutenzione per ripristino di parti di edifici ammalorati dal tempo, con risanamenti specifici a seconda delle esigenze, che per la costruzione da nuovi ampliamenti su edifici esistenti, manutenzioni di edifici industriali e commerciali, ad uso privato, turistico e condominiale.

 

Interventi personalizzati, studiati su misura, ad hoc per ogni cliente:
risoluzione problemi = raggiungimento obiettivi.

 

 

SETTORI DI INTERVENTO:

Risanamenti edifici ammalorati esistenti
Manutenzioni ordinarie e straordinarie
Ristrutturazioni
Ampliamenti

 

 

 

 

 

 

IL NOSTRO METODO DI LAVORO E I NOSTRI SERVIZI:

Focalizzazione delle problematiche e delle aspettative/obiettivi del cliente
Analisi degli aspetti tecnici dell’intervento
Attività di “Risoluzione problemi” incentrata su una preventiva analisi dello stato in essere
Definizione delle metodologie costruttive più appropriate in relazione alle caratteristiche del progetto
Pianificazione dell’intervento rapportata ai tempi di esecuzione concordati e nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente
Coordinamento e gestione delle maestranze
Attività di monitoraggio e controllo delle varie fasi realizzative
Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti
Scavi e collegamenti pozzi perdenti, tubazioni acque bianche e fognature

LA NOSTRA SQUADRA E I NOSTRI COLLABORATORI:

Operai edili specializzati
Tecnici
Elettricisti
Posatori
Idraulici
Lattonieri
Fabbri
Falegnami
Imbianchini
Cartongessisti

 

LA QUALITÀ:

Da sempre la Qualità è il punto di riferimento per tutto il personale e per tutti i settori in cui operiamo. La struttura organizzativa, le procedure adottate, le risorse e gli strumenti utilizzati ci permettono di distinguerci sul mercato per il livello di qualità raggiunto e fanno di quest’ultimo un fattore determinante nella scelta del nostro intervento da parte della clientela.